post

Centro clinico “La psicoterapia al centro”

Che servizio proponiamo e a chi è rivolto
Un servizio di psicoterapia, uno spazio in cui occuparsi insieme dei problemi e dei vissuti a questi connessi, che le persone vivono nei propri contesti di vita. Si rivolge a chi vuole dare senso alle proprie emozioni e ai problemi di vita quotidiana come difficoltà lavorative, conflitti nei rapporti, problemi di coppia e in famiglia, che possono presentarsi come stati d’ansia, sentimenti depressivi, oppure condizioni di stress, paure, pensieri fissi, eventi critici vissuti spesso in maniera confusa e in  solitudine.

Come funziona il centro clinico
Proponiamo interventi il cui obiettivo è quello di affiancare le persone in  un processo di riflessione in grado di recuperare e sviluppare risorse che possono essere spese nella vita di tutti i giorni.
Inoltre, Il nostro centro  si propone come una risorsa socioculturale per il territorio, attraverso spazi  in cui incontrarsi per  sostenere le famiglie, lavorare con i gruppi, svolgere laboratori terapeutici e di socializzazione. In tal senso Pomerium collabora con enti locali, servizi sociosanitari, ha interlocuzioni con scuole, cooperative sociali ed associazioni che propongono iniziative sul territorio.

Quanto dura la psicoterapia
Il tempo della psicoterapia è  in rapporto agli obiettivi che il cliente e il terapeuta concordano. 

“Psicoterapia al centro”
Questo  progetto è un’iniziativa che, in accordo con i servizi pubblici invianti, può eventualmente offrire tariffe calmierate.

Dove
Il nostro studio è a Roma in zona Centocelle, ma vista la difficile situazione di restrizione domiciliare dovuta alle misure anti Coronavirus, ma anche ai complessi cambiamenti che comporterà la cosiddetta ‘Fase 2’, proponiamo delle consulenze a distanza.

Pomerium Psicologia è in via delle Mimose 48 a Roma
Si riceve su appuntamento tramite i seguenti riferimenti:
Dott.ssa Sara Manieri 328 / 8180618
Dott. Kristian Avilloni 327 / 0019154


Notice: Undefined variable: meta_text in /web/htdocs/www.pomeriumpsicologia.it/home/wp-content/themes/formation_child/content-single.php on line 52